[webaccessibile] Working-together

Simone Onofri simone.onofri a gmail.com
Sab 3 Feb 2007 00:41:57 CET

> Interessante è interessante, vero, ma devo confessare che la firma mi
> lascia perplesso:
> Molly E. Holzschlag
> Web Platform and Tools, Microsoft
>
> più che la firma, acc, quella marca ... pur riconoscendo alla
> Holzschlag (visto che l'ho scritto giusto? :-) una caparbietà non
> comune e il lavoro fatto su Expression (aka "Quartz"), dove lei
> rappresentava il wasp, si vede. Però, non so, a me certe mosse della
> Holzschlag non convincono proprio, non riesco a darle fiducia in
> termini di "rappresentante della difesa degli standard". Mi piaceva di
> [...]

Simone:
Molly si occuperà anche di "Standards & Interoperability Education and
Outreach" e, prima di avventurarsi in Microsoft, ha comunque
annunciato l'ILG [1]  (International Liaison Group). Nell'annuncio
[2], di cui è presente anche la traduzione in italiano [3] ci sono
ulteriori spiegazioni.

In ogni caso rallegriamoci un pò ;-) Vediamo chi riesce a trovare per
primo il link al sito IWA... [4] spero, e credo, che ne verrà fuori
una bella cosa!

Simone

[1] http://www.webstandards.org/action/ilg/
[2] http://www.webstandards.org/2007/02/01/wasp-announces-the-international-liaison-group-ilg/