[webaccessibile] R: R: R: Menu a briciola di pane

Simone Onofri simone.onofri a gmail.com
Gio 1 Feb 2007 13:19:02 CET

On 2/1/07, Simone Onofri <simone.onofri a gmail.com> wrote:
> [...]

Allo stato dell'arte, o almeno secondo quello che mi  sembrato pi
coerente, ho usato una lista (resa poi come menu orizzonatale) ma
considera che  quello  un sito-pagina, per cui ha solo l'outline e
non anche il menu esterno.

In ogni caso da quando ho trovato il Semantic Extractor  stata una svolta.

Per fare le cose fatte bene, in ogni caso, si dovrebbe fare cos:

<h2>Navigazione del sito</h2>
<ul>
[...]

<h2>Contenuto della pagina</h2>