[webaccessibile] Ridimensionamento caratteri nei diversi browser

William Ghelfi trumbitta a gmail.com
Lun 27 Ago 2007 18:08:57 CEST

Il 27/08/07, Andrea Freddolini<freddol a cli.di.unipi.it> ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> Dovendo testare l'ingrandimento dei caratteri con i vari browser ho
> notato comportamenti diversi tra i browser. Ho fatto il confronto tra
> dimensioni carattere date in em e in %.

Sono questioni abbastanza note.

Setta a 100% font-size nel body, e poi setta le frazioni in em negli
altri elementi.
Otterrai comportamenti omogenei nei vari browser.

Bau,
Wiz

--
jAPS Developer [http://www.japsportal.org/]

"[...] perchč č soltanto per le cose che ci riguardano pių
profondamente che noi mentiamo con chiarezza e assoluta convinzione."
Michael Moorcock - Elric di Melnibonč

"Non hai alcun diritto...
... di modificare la realtā senza il mio permesso!"
Aga Mbadi - Alita Last Order - Phase: 43 "Figlio del caos"