[webaccessibile] Colori di Sistema nei CSS e perplessita'

Simone Onofri simone.onofri a gmail.com
Sab 4 Nov 2006 21:39:39 CET

Il 04/11/06, Patrick H. Lauke<redux a splintered.co.uk> ha scritto:

> Magari d'interesse: una discussione che avevo cominciato un'anno fa su
> www-style riguardo alla deprecazione dei colori di sistema in CSS 3
>
> http://lists.w3.org/Archives/Public/www-style/2005Sep/0010.html

Grazie Patrick,

Se credi lo si potrebbe pubblicare anche in inglese e cercare di
sensibilizzare la questione che Ŕ importante e interessante. In
particolare perchŔ mi sembra che con l'"appearance" vengano
implementate questioni simili.

La parte da completare, quella dei test, sarÓ fondamentale per la
buona riuscita della cosa.
Grazie per il supporto,

Simone