[webaccessibile] nuova interfaccia grafica per office 12

Luca Mascaro info a lucamascaro.info
Mer 15 Mar 2006 10:52:17 CET

> La mia opinione è che c'è troppa roba (anche se il raggruppamento in tab
> migliora il mapping), così come in IE 7.
> Credo che oggi la strada da seguire sia quella di togliere non di
> aggiungere, come ha fatto Firefox, come fa Open Office.

Generalmente ti darei ragione, ma non è che lasciano così tante
funzionalità direttamente disponibili perchè tante differenti fasce
d'utenza sono abituate ad avere le funzionalità che gli interessano
subito a portata di mano come nelle versioni precedenti?

--
Luca Mascaro
CTO Phiware Engineering Sagl