[webaccessibile] player flash installato

Hedo gianni.vascellari a gmail.com
Lun 23 Gen 2006 18:03:01 CET

Ho un menu di navgazione in flash, ma vorrei farlo vedere a video
soltanto se il client ha installato il player (preciso anche nella
versione tipo flash8).

In alternativa far vedere un menu testuale come ho fatto in questo esempio:

http://tinyurl.com/86rhh

Problema:

1) se non carico nessun CSS (lo disabilito da firefox per esempio) mi
carica sempre l'embed flash e non il menu testuale.

2) lo script che ho provato non punta al cab di macromedia e quindi se
non ho il player giusto mi fa vedere il flash vuoto, che in ogni caso
mi copre il menu testuale rendendomi il sito innavigabile.

Lo script usato č questo:
http://blog.deconcept.com/flashobject/

qualcuno sa consigliarmi uno script pių performante?

If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
Google is your friend