[webaccessibile] http://www.carabinieri.it/Internet/ e la Stanca

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Lun 16 Gen 2006 10:19:13 CET

Antonella Donati wrote:

> dopodichŔ per me non Ŕ un fatto personale, pensavo fosse una buona
> idea. non lo Ŕ, amen, amici come prima. io cosa fare lo so....

ma nemmeno per me Ŕ un fatto personale, probabilmente non ci siamo
capiti (anche le risposte sulla responsabilitÓ non erano rivolte a te ma
a chi avrebbe dovuto rispondere) .
Sono da poco in questa ML e ancora non ho l'abitudine di cercare, quindi
mi scuso per la richiesta del modo di contattare, se giÓ presente altre
volte.

Detto questo, anche io sono moro con gli occhi scuri :-P
Se mai scriverai quella mail, grazie, se invece per colpa mia non lo
farai pi¨ ... mi spiace :-(

Saluti,
    Andrea Giammarchi