R: [webaccessibile] Tabelle di impaginazione: summary o non summary

Marcello Savino Marcello.Savino a aldebra.com
Lun 20 Feb 2006 09:09:41 CET

Se la tabella serve solo e solamente a scopo di impaginazione, mi associo al lapidario "NO" di Livio.

Ciao, Marcello

-----Messaggio originale-----
Da: webaccessibile-bounces a itlists.org [mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] Per conto di Jack (ero Gioacchino Cipriano)
Inviato: sabato 18 febbraio 2006 10.53
A: 'La mailing list di webaccessibile.org'
Oggetto: RE: [webaccessibile] Tabelle di impaginazione: summary o non summary

Caro Andrea, hai letto tutto il mio post?
Mi pare di no!
....Forse si potrebbero usare le tabelle per contenere i form (ricordo a Smau che Luca Mascaro, mi aveva accennato la possibilitÓ).
A questo punto penso sia inutile la tua domanda. ;-) Questo matrimonio non s'ha da fare. :-)))))))

ho affermato che tu dici.