[webaccessibile] Uno strano caso...

Silvia silvia.bocci a email.it
Dom 10 Dic 2006 16:58:53 CET

Sinceramente mi sento presa in giro da una tale dichiarazione webbista.

Penso che sia ora di togliere 'sto bollino stanca e iniziare con le
sanzioni.

Poi...  che facciano tutti i mambo strict che vogliono...
qualcuno ne risponderà.

Ci sono talmente tante risorse in rete e non, che non è
giustificabile più nulla.

Promettono, che entro il 2007, adegueranno a strict...
spero che si guardino meglio anche la stessa legge Stanca.

E come dice Marco, se una cosa non è a norma NON SI USA,
e se non ci sono risorse interne valide, ci si affida a veri
professionisti.

Silvia