[webaccessibile] formattare input

Hedo gianni.vascellari a gmail.com
Ven 25 Nov 2005 16:09:24 CET

purtroppo mi trovo difronte a un miliardo di ID.

Sto vestendo graficamente un applicativo intranet generato in .net da
visualstudio... e non ti dico la mexxx di codice che ci schiaffa
dentro di default.

alal ifne devo associargli una classe separata ai bottoni.. ho
considerato che come default formatto tutto come i field di testo..e
poi come eccezioni associo la classe al bottone.