[webaccessibile] FFSS

Luca Mascaro - Next Design info a next-design.net
Mar 15 Mar 2005 11:27:53 CET

Sebastiano:
A parte che i palazzi nei paesi in Svizzera credo li debbano ancora vedere,
per fortuna, ma che cosa c'entra con l'img?

Luca:
oooooo ma guarda che non viviamo nelle grotte ;)

Roberto Scano:
Concordo. E' quello che fa "arrabbiare"... Ŕ un buon inizio, ma
sventolare come primo link proprio l'accessibilitÓ con dichiarazioni non
veritiere, mi sembra brutto eh!

Luca:
io non concordo sul fatto che sia un buon inizio, infatti sia a livello
grafico sia a livello di marcatura lo reputo abbastanza scarno e vecchio,
anche l'uso degli id, le classi l'outline sono completamente orientati alla
formattazione...

ma poi qualcuno me la spiega questa frase:

"Alcuni dei suggerimenti proposti dalle linee guida non sono stati
implementati su espressa indicazione di utilizzatori abituali di screen
reader."

... mah