[webaccessibile] un vero colpo ai bollini

Matteo Balocco Gmail matteo.balocco a gmail.com
Mer 9 Mar 2005 09:29:48 CET

Io in linea di massima concordo. Ma occhi alla caccia alle streghe.

Infatti, a onor del vero, Css Zen Garden non espone alcun bollino, ma
solo dei collegamenti testuali con title esplicativi abbastanza chiari,
che non proclamano alcun livello di conformità, ma che anzi invitano
alla verifica.

Non credo che si possa configurare il tanto vituperato reato di falsa
dichiarazione.

O meglio, sappiamo bene che mettere un link 'aaa' suggerisce
implicitamente la conformità AAA, ma non è scontato.
Potremmo semmai chiedere di modificare il testo in 'accessibility' o
qualcosa di meno ambiguo.

Che ne dite?

Matteo