[webaccessibile] Wysiwyg Editors

Roberto Scano (IWA/HWG) rscano a iwa-italy.org
Ven 4 Mar 2005 13:11:04 CET

Ti ripeto... Abbi pazienza....
Forum pa è maggio...
ora però mi fermo solo xchè non posso dire di più.
E ripeto... Quei tools, ad esempio, come traano la generazione di contenuti accessibili (tabelle datiacronym, ecc.)
----- Messaggio originale -----
    Da: "Matteo Balocco Gmail"<matteo.balocco a gmail.com>
    Inviato: 04/03/05 13.04.19
    A: "La mailing list di webaccessibile.org"<webaccessibile a itlists.org>
    Oggetto: Re: [webaccessibile] Wysiwyg Editors

    Roberto Scano (IWA/HWG) wrote:

    >Come paragonare la punto alla ferrari :)
    >Non so poi se abbiano cambiato, ma non era proprio gpl..

      GNU Lesser General Public License

    http://www.opensource.org/licenses/lgpl-license.php

    ---
    Poi, sinceramente, non so proprio come dirtelo. Faccine o non faccine.
    Di avere la Ferrari per poter scorazzare a tutta birra solo nel campus
    Microsoft di Redmond, non mi interessa punto.
    Preferisco il pandino, un sistema diverso, cui posso magari contribuire,
    sia esso fck, htmlarea, widgeditor, spaw, ma che non mi obbliga a
    escludere, non chi ha una disabilità, ma chi usa un altro OS!!!

    Se vuoi vincere il ForumPa, assicurati prima che non usino Safari su MacOs.
    Altrimenti sai poi spiegare che in realtà è colpa di Safari... che non
    fanno bene il loro mestiere...

    Sei una persona competente e nessuno lo mette in dubbio, ma certi
    scivoloni...

    Ciao,
    Teo