[webaccessibile] Re: Carattere euro accessibile

Gabriele Bartolini me a gabrielebartolini.it
Lun 13 Giu 2005 02:08:56 CEST

Mhhh ... A logica, se utilizzi HTML e l'entitÓ HTML € non
dovrebbero esserci problemi ... Non ho tempo al momento di ritirare
fuori le prove che avevo fatto ... (sono nel mio "ex-ufficio" a Prato e
dovrei farmele rimandare). :-)

Dovresti invece utilizzare un charset diverso qualora utilizzassi il
carattere di per sÚ (e in quel caso concordo pienamente con Charles -
metti iso-8859-15 oppure utf-8 e utilizzi il codice del carattere).

Comunque, prova a dare un'occhiata qui (digitando velocemente € e
qualcos'altro su Google sono arrivato qui):
http://www.cs.tut.fi/~jkorpela/html/euro.html

-Gabriele