R: [webaccessibile] Cosa e' l'accessibilita'

Zangarini Daniele d.zangarini a cineca.it
Lun 28 Feb 2005 14:54:09 CET

Scusa la mia ignoranza ma non ho capito bene cosa vuol dire questa frase.
Io, utente con palmare PalmOS (non esiste il plug-in) entro nel sito flash e il
server (applicativo Macromedia) mi restituisce del codice standard xhtml ?
Quindi viene creato un sito parallelo dinamico ?
Il sito alternativo sarà di solo contenuto immagino.
Non conosco le grandi potenzialità di flash ma dubito che la perte applicativa
possa essere duplicata in tutto e per tutto.
Ho detto delle fesserie ?
Ciao
Daniele