R: R: R: [webaccessibile] Diversità o granularit à? (era Domanda)

Zangarini Daniele d.zangarini a cineca.it
Mar 22 Feb 2005 18:21:14 CET

Complimenti a tutti è stata una discussione veramente interessante costruttiva
ed in fin dei conti le posizioni non sono poi così distanti come sembrava ...
... sempre che sia finita ...

ZANGARINI DANIELE  d.zangarini a cineca.it

 Progetto AlmaLaurea  -  www.almalaurea.it
 Progetto AlmaDiploma  -  www.almadiploma.it
CINECA - via Magnanelli 6/3 - 40033 Casalecchio di Reno (Bologna) - Italy
ph. +39-051-6171535 - Fax (centralino) +39-051-6137273    www.cineca.it