R: [webaccessibile] [urpnews] Bilancio sociale2005

Zullo Barbara Barbara.Zullo a beta80group.it
Ven 23 Dic 2005 10:34:26 CET

Giusto per capire....
Ma di quale libro state parlando? Forse mi sono persa qualcosa! :)
Me lo potete scrivere magari... anzi sicuramente mi può essere utile. :)
Grazie

-----Messaggio originale-----
Da: webaccessibile-bounces a itlists.org [mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] Per conto di ***** *******
Inviato: venerdì 23 dicembre 2005 10.32
A: La mailing list di webaccessibile.org
Oggetto: Re: [webaccessibile] [urpnews] Bilancio sociale2005

Andrea:
Dimmi pure che hai pensato di accollarti l'onere della pubblicazione degli
esempi nel tuo libro per non farli gravare sul bilancio statale: molto
meritorio, a pensarci bene ;-)

Livio
In effetti lo è, considerata l'attenzione generale al problema accessibilità
e il desiderio di aggiornamento dei webmaster italiani sarà tanto se si paga
le spese. Magari si compenserà con le vendite di Fruibile, che quello verrà
venduto a tonnellate, miliardi di copie, qualsiasi PA italiana non vorrà che
quello perché Scano è il figlio illegittimo di Stanca (l'ho letto su
Dagospia) ;-). Si sa che l'accessibilità ripaga ampiamente gli sforzi
compiuti. Ma per favore ...

Roberto Scano:
È già tanto se copriam le spese del cross media editor... Chissà chi è quel
nababbo :D

Marco
Insomma siete degli speculatori, usate la lista per i vostri loschi affari eh? Postate solo per far pubblicità al vostro libro. Vergogna! L'asse Scano/Mondini sta scalando le vette della FA (Finanza Accessibile). Non mi stupirei di trovare quadri nascosti nelle segrete del castello di Scano. Anzi spetta che chiamo la finanza! :P