[webaccessibile] Come ti servo il documento?

Alessio Cartocci alessio a terrafertile.com
Gio 15 Dic 2005 11:48:10 CET

Andrea Fercia wrote:

> In tutti i casi qui si fa una battaglia per rispetto di specifiche e
> codice valido che poco ha a che fare con l'accessibilità.

Battaglia? Qui dove? Nella realtà virtuale?  Mah.
L'accessibilità non è una teoria astratta ma va applicata, possibilmente
anche con (purtroppo o per fortuna, a seconda dei casi e delle proprie
capacità) le specifiche e il codice.
Poi si può essere più o meno d'accordo su scelte ed interpretazioni, ma
questa è un'altra faccenda.

Sinceramente quando leggo thread come questo (o simili a questo) non
capisco dove si voglia andare a parare.
E altri 100 post su Diodati... per discutere di cose su cui Gez Lemon
scriveva già nel 2003?

http://juicystudio.com/article/content-negotiation.php

Piuttosto sarebbe interessante portare esempi concreti di applicazione
accanto a possibili dubbi e/o domande... credo sarebbe una lettura più
produttiva.

Saluti.