[webaccessibile] application/xhtml+xml

Roberto Scano (IWA/HWG) rscano a iwa-italy.org
Dom 31 Ott 2004 17:49:32 CET

Io l'ho sempre usato :P

----- Messaggio originale -----
    Da: "Livio Mondini"<livio.mondini a gmail.com>
    Inviato: 31/10/04 17.40.48
    A: "webaccessibile a itlists.org"<webaccessibile a itlists.org>
    Oggetto: [webaccessibile] application/xhtml+xml
      Ho avviato dal Diodati una discussione con Mascaro su questo
    argomento, e mi sembra così strano che nessuno ne sia al corrente,
    probabilmente è domenica e la gente ha di molto meglio da fare. Mi
    piacerebbe però discutere della questione, non ha tanto senso
    continuare a mandare ai browser XHTML come fosse HTML, oltre a essere
    sbagliato perché il browser continuerà a "correggere" il codice.
    Alcuni riferimenti:
    http://www.webstandards.org/learn/askw3c/sep2003.html
    http://www.juicystudio.com/tutorial/xhtml/mime.asp
    possibile che la soluzione sia solo server side?
    L.