R: [webaccessibile] Primi passi

Marcello Savino Marcello.Savino a aldebra.com
Ven 29 Ott 2004 13:42:45 CEST

Acci e poi denti! Non ho fatto alcun test in ambiente mac, semplicemente perchè non ho alcun mac a disposizione, però prendo la palla al balzo e ti chiedo:
safari ed explorer (mac) hanno un' equivalente all' istruzione view-source (dato che è questa che utilizzo per visualizare il codice) ? In alternativa, disabilitando gli script dovresti riuscire a farlo funzionare (utilizza un altro metodo).

> In piu' i box degli esempi sono spesso molto piu' grandi del
> necessario
> ma forse questo e' voluto... :)
Non mi sembrava il caso di utilizzare dhtml per dimensionare automaticamente l' iframe.
Allora applico agli i fremes 3/4 stili diversi di dimensioni prestabilite.

Ciao e grazie, Marcello