[webaccessibile] Primi passi

Michele Diodati michele.diodati a gmail.com
Ven 29 Ott 2004 11:49:02 CEST

Marcello Savino:
Vi sarei grato se poteste dirmi cosa ne pensate, dato che l'
obbiettivo  quello di realizzare qualcosa che sia realmente utile ed
utilizzabile.
Attendo critiche, insulti, suggerimenti e quant' altro....

Michele Diodati:
Mi sembra un lavoro interessante. Non ho avuto il tempo di leggerlo
dettagliatamente, n di controllare gli esempi di codice, ma mi sembra
intelligente l'idea di fornire esempi concreti per ciascuno dei 22
requisiti.

Ho anche segnalato il tuo studio sui forum del mio sito:
http://forum.diodati.org/messaggi.asp?f=1&id=4928

Ciao,
Michele