R: [webaccessibile] Didascalie sulle immagini e link per le note

Mauro Caon maurocaon a studioinformatica.it
Gio 28 Ott 2004 13:30:41 CEST

Grazie ancora a Gianluca!
Metto div ovunque con il float e tutto va alla grande!

Rimane il secondo punto. Il questito č un po' pił concettuale... lo ripropongo:

Ho inoltre la necessitą di creare delle note a pič di pagina. Ovvero all'interno degli articoli dovrei poter mettere un link alla nota che si trova a fondo pagina. Ma:
* In generale č accettabile questo tipo di funzionalitą?
* Ci sono problemi se metto i link alle ancore per le note su dei numeri posti come apice (per intenderci come avviene normalmente sui libri)?
* Ovviamente cliccando sul link (il numero di nota) salto alla nota, dovrei mettere poi un link sulla nota che mi fa il back?
* Ci sono modi migliori per implementare questa funzionalitą?

CIAO A TUTTI
Mauro