R: [webaccessibile] Sfumature con css

Maurizio Rago mrago a inwind.it
Gio 28 Ott 2004 11:21:37 CEST

Grazie mille Michele! Sei stato di grande aiuto!!

-----Messaggio originale-----
Da: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org] Per conto di Michele Ledda
Inviato: mercoledė 27 ottobre 2004 13.19
A: La mailing list di webaccessibile.org
Oggetto: Re: [webaccessibile] Sfumature con css

Puoi usare come colore del background quello della sfumatura e
posizionare
l'immagine come sfondo  posizionata nel bottom e senza ripetizioni
io ho fatto cosė per questo sito
http://www.cristina-dona.com/accessibile/

ciao
michele