[webaccessibile] Sfumature con css

Michele Ledda michele.ledda a bicsardegna.it
Mer 27 Ott 2004 13:19:27 CEST

Puoi usare come colore del background quello della sfumatura e posizionare
l'immagine come sfondo  posizionata nel bottom e senza ripetizioni
io ho fatto cosė per questo sito
http://www.cristina-dona.com/accessibile/

ciao
michele

----- Original Message -----
From: "Maurizio Rago" <mrago a inwind.it>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Wednesday, October 27, 2004 1:07 PM
Subject: [webaccessibile] Sfumature con css

Salve a tutti,
Ho questo problema:
Nel sito che sto costruendo, ho le due spalle, sx e dx. Vorrei metterci
un'immagine di sfondo che abbia una sfumatura nel basso (dal blu al
bianco).
Il mio problema č che se uso un'immagine fissa, questa non segue la
pagina e sotto mi rimane bianco oppure si ripete e fa veramente schifo.

Esiste una tecnica che mi consente di fare quest sfumature con i css?

Grazie mille a tutti!