[webaccessibile] <tab>

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Mer 27 Ott 2004 07:57:51 CEST

Livio
Non volevo impegnare, era solo una mia curiosità: non capisco perché una
cosa secondo me così utile sia stata eliminata. Di fatto eliminare i
tabulatori significa usa le tabelle ...

Luca
Ora che ho capito bene di cosa si trattavano effettivamente hai ragione, ci
hanno portato alle tabelle, ma come ti dico nel 96 i tab ci venivano
presentati nelle liste developer (pochi leggevano le specifiche w3 poiché in
mezzo alla guerra dei browser rischiavi che nulla ti funzionasse) come dei
sistemi per la tabulazione di iLayer