[webaccessibile] problema immagini in un div

stella.melgrati a unimib.it stella.melgrati a unimib.it
Mar 26 Ott 2004 21:50:44 CEST

Stella: ho provato ma con scarsissimi risultati, ma avendo poco tempo
posso senza dubbio aver sbagliato qualcosa. Ci tornerò sopra
sicuramente e appena la demo verrà pubblicata passerà sicuramente
al vaglio della lista visto che si tratta di un prodotto che ha
espressamente l'intenzione di essere accessibile.
Ciao Stella

Luca Mascaro:
Stella ma ripensando al problema non riesci a gestirlo mettendo ogni
fila di immagini in un div e poi ammettendo che l'immagine sia larga
100px e ammettendo che siano 3 per fila le metti in float left al 33%
(se cambi il numero di immagini puoi ricavane comunque facilmente la
percentuale) e poi le immagini le metti in margin-left a -100px oppure
cerchi di regolarle con questa tecnica sulla larghezza che vuoi...