[webaccessibile] WAS e corsi IWA

rosario.ricciardi a libero.it rosario.ricciardi a libero.it
Mar 26 Ott 2004 12:54:06 CEST

Ciao a tutti, ciao Gabriele

innanzitutto complimenti per il lavoro che avete fatto con le WAS; fra tante chiacchere e fra tanti chiaccheroni, fra chi parla di gas e di cattivi odori, ecco un esempio tangibile di concretezza.

C'è chi non trova di meglio che dire "qui nessuno capisce niente, è tutto una grande confusione", e c'è chi lavora e chi si impegna in prima persona, e devo dire che la differenza è sempre più evidente.

Io stesso ero alla ricerca di una fonte di informazioni e di una specie di guida per capire cosa approfondire e cosa non... caspita però... ai livelli superiori di certificazione ce n'è di roba da imparare...

Poi, se questi corsi conteranno qualcosa oppure no penso dipenderà dalla serietà delle persone coinvolte come organizzatori e come docenti: ho visto gli autori delle WAS nell'ultima pagina e non ho dubbi sulla loro serietà, e poi... ci pensate se chi si occupa di accessibilità avesse per davvero una formazione di questo livello??? Avremmo risolto tanti problemi, e ci potremmo concentrare molto di più su aspetti "non fumosi".

In bocca al lupo, di cuore... ah, dopo questa sviolinata iniziate a pensare a qualche sconto speciale per me appena partiranno i corsi!!!

Ciao a tutti,

Rosario Ricciardi