[webaccessibile] problema immagini in un div

ergenius ergenius a libero.it
Mar 26 Ott 2004 12:50:32 CEST

Antonio: calcolati la percentuale delle dimensione delle immagini...
(ovvero se una img misura 100px --> % dello spazio occupato) fatto
questo piazzi il margine(in percentuale) a completamento....

pruva... fammi sapere.
grazie

cia'

Antonio