[webaccessibile] Testing dei siti

ergenius ergenius a libero.it
Mar 26 Ott 2004 11:02:50 CEST

Devi far in modo che il font sia "zoommabile". Puoi utilizzare gli em.
Ci si deve aspettare che il box-model non scoppi. Utilizza un layout
elastico come gia' suggerito in questa lista... funziona!!!
Ovviamente la soluzione di resize e' buona.... la migliore a mio avviso.
Lo scroll orizzontale e' da evitare ma non solo per l'accessibilita' anche
per
l'usabilita'.

Spero di averti aiutato per il mio piccolo.

Ciao
Antonio

Da: "Nino Lo Bue" <ninokeys a katamail.com>
Risposta: "La mailing list di webaccessibile.org"
<webaccessibile a itlists.org>
Data: Tue, 26 Oct 2004 10:45:30 +0200
A: <webaccessibile a itlists.org>
Oggetto: [webaccessibile] Testing dei siti

Ciao, quando si testa il sito con vari font-size cosa ci si deve aspettare
per avere un sito accessibile, per quanto riguarda invece il testing a varie
risoluzioni e con il resizing della finestra? (bisogna evitare le scroll
bar?)

Grazie