[webaccessibile] <tab>

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Lun 25 Ott 2004 12:56:24 CEST

Livio
L'unica cosa che ho capito è che questi qui che fanno i browser voglia di
lavorare saltami addosso ...

Luca
Non è quello il fatto, è che il problema era dell'idea stessa, in pratica si
voleva creare un elemento che in automatico avesse creato dei tab e quindi
un interazione dinamica... Questo prescindeva dal vero scopo di html come
marcatura e quindi era molto più corretto delegarlo ha javascript.

Tra l'altro se non mi sbaglio ai tempi la polemica in merito fu proprio
della netscape.

Dal lato dell'interazione hanno ragione, però lasciarlo solo come marcatore
per definire l'elemento che funge da linguetta per i tab non sarebbe stato
errato...