[webaccessibile] Was - approvate!

Lun 25 Ott 2004 11:28:07 CEST

----- Original Message -----
From: "Davide Cognolato" <davide a davidecognolato.it>
Sent: Monday, October 25, 2004 11:24 AM
Subject: Re: [webaccessibile] Was - approvate!

Beh, insomma che tu ti faccia la valigia per andare a roma non  che mi
interessi molto :)

Roberto Scano:
E' solo per dire che non sto seduto davanti al pc come te :)

Davide:
Quindi non sar necessario per continuare a svolgere la professione e
per fare siti accessibili in linea con la Stanca, ottenere la
certificazione IWA?

Roberto Scano:
Non mi pare che vi siano leggi, decreti o regolamenti che dicono questo.

Davide:
Se non ho capito male  un'altro bollino... chiedo ... non attacatemi
ora perch ho detto la parola magica :)

Roberto Scano:
Solo che questo bollino  volontario e per ottenerlo non bisogna
delegare a terzi ma bisogna studiare :)