[webaccessibile] Was - approvate!

Davide Cognolato davide a davidecognolato.it
Lun 25 Ott 2004 11:24:14 CEST

> Roberto Scano:
> No sono cose anche vostre :) Se non si modifica la normativa ricade su
> tutti eh mica solo su di me :)

Beh, insomma che tu ti faccia la valigia per andare a roma non è che mi
interessi molto :)

> [...]
> certificazione IWA per le WAS necessariamente dovrà essere associato e
> rispettare codice etico, bla bla bla come richiesto dalle ISO.
> Io non penso che mi certificherò, visto che gran parte della mia
> attività lavorativa non riguarda l'accessibilità: una cosa è IWA ed una
> cosa è il mio lavoro di sviluppatore.
> E poi la certificazione è un qualcosa che qualcuno richiede per ottenere
> maggiore riconoscimento e visibilità nonché per attestare la sua
> competenza.
> Nell'ipotesi della mia certificazione, farei l'esame come chiunque

Quindi non sarà necessario per continuare a svolgere la professione e
per fare siti accessibili in linea con la Stanca, ottenere la
certificazione IWA?

Se non ho capito male è un'altro bollino... chiedo è... non attacatemi
ora perchè ho detto la parola magica :)

--
Davide Cognolato