[webaccessibile] Was - approvate!

Davide Cognolato davide a davidecognolato.it
Lun 25 Ott 2004 10:45:00 CEST

> Roberto Scano:
> Questa lista non parla di professioni web, per spiegare cos'è una
> professione regolamentata, la regolamentazione delle professioni, la
> differenza tra albi ed associazioni professionali ci sono altre liste :)

Ecco, allora scriverò dall'altra parte :)

> Roberto:
> Mercoledì me le rileggo con calma... devo finire un documento per
> l'audizione in commissione per il DRM che si terrà giovedì (per il
> diritto d'autore per i contenuti digitali) e devo prepararmi la valigia
> per Roma visto che alle 14.30 ho il treno :)

si si, cose tue che in tutta onestà nemmeno mi interessano, ho già le
mie a cui pensare :)

> Roberto Scano:
> Un test quantomeno devono farlo. Dubito, ad esempio, che molti conoscano
> le ISO in materia. Idem per le linee guida per la formazione IMS, idem
> per UAAG e le ATAG. Conoscere/interpretare le WCAG non significa essere
> esperti di accessibilità eh :)

Se non ho capito male allora tocca anche a te un test :)
Il dubbio che mi suscita è chi lo valuterà il tuo test?

Ciao

--
Davide Cognolato