[webaccessibile] Was - approvate!

Davide Cognolato davide a davidecognolato.it
Lun 25 Ott 2004 10:28:31 CEST

> Roberto Scano:
> Ho citato dal documento eh :)

Si, ma quando cito, qualcosa o qualcuno, si presume che io sappia che
cosa sto citando e che io sappia spiegare a chi non lo sa :)

> Roberto Scano:
> Nessun problema, puņ esserci pure la Borgosatollo Webmasters Association
> ma a noi non cambia nulla in quanto la ns. mission č di partecipare alla
> creazione degli standard (W3C, ISO, normative nazionali) e alla loro
> diffusione. Come per tutti gli attestati la valenza č direttamente
> proporzionale al loro riconoscimento.

Mi stai dicendo che gli altri hanno di fatto le gambe tagliate... magari
in maniera un po' meno diretta...

> Poi sai, una volta che si renderanno noti i nomi dei member della nuova
> board voglio vedere :)

Anche io :)

P.S. hai saltato qualche domanda perņ :)

cit:
Cosa intendi per professione regolamentata?
E se uno ha esperienza pluriennale sul campo come chiedevo prima?
Si, ma ci sono professionisti che lavorano sul campo da molti anni. A
loro andrebbe quantomeno la qualifica "ad honorem". No? ;)

--
Davide Cognolato