R: [webaccessibile] cms accessibile

Fabio Migliaccio cyberbuddha a digiartstudio.com
Lun 25 Ott 2004 00:40:49 CEST

Roberto Scano:
Hem... paragonarli mi pare un po' assurdo eh :)
Intanto costa + del doppio e non da conformità XHTML 1.1 :)

Beh, tu sei di parte :)
A parte gli scherzi, RadEditor ha dalla sua un'interfaccia a mio avviso più
vicina a ciò a cui è abituato un utente (penso alla creazione di tabelle o
all'inserimento di immagini), se Xstandard avesse delle finestre delle
proprietà un po’ più "familiari" sarebbe sicuramente un prodotto più
accattivante.
Ma le nuove release escono di frequente e comunque, come ho sottolineato, i
2 prodotti nascono da una concezione differente di editor: uno a contrastare
quelli esistenti, l'altro con l'accessibilità in mente.
Ciao,
Cyb