[webaccessibile] cms accessibile

Valeria Quadrini v.quadrini a email.it
Ven 22 Ott 2004 12:46:40 CEST

>LUCA:
>È una soluzione, però ancora una volta risulterà solo una personalizzazione
>per il tuo obbiettivo attuale, e la prossima volta ti tocca ripagare... Ma
>perché una volta per tutte non si progetta da zero una cosa finanziandola e
>progettandola in gruppo

Eh Luca, le tue sono parole sante!!! Ma qui abbiamo a che fare con i
burocrati che preferiscono spendere tanti euro piuttosto che formare un team
con i dovuti skills che faccia solo quello (che costerebbe certamente meno).
Il fatto è che persone con questi skills (a parte la sottoscritta) non ce ne
sono, e quei pochi che ci sono (compresa la sottoscritta) hanno altre mille
cose da fare e non si possono dedicare a un progetto del genere a tempo
pieno.

>ANDREA:
>Mi ripetero': piu' prosegui, piu' tendo a pensare che l'unico prodotto
>FL/OSS che puo' fare al caso tuo (che io conosca, ovviamente) e' Midgard.

Grazie Andrea,
corro a dare un'occhiata!

Grazie ancora
Valeria