[webaccessibile] cms accessibile

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Ven 22 Ott 2004 12:09:43 CEST

Andrea Resmini:
Casomai, parlando di sviluppatori (e FL/OSS), emacs (o vi). ;)

Luca Mascaro:
Vi is coooooooolllllllllll

Andrea Resmini:
Sul punto invece, mi rifaccio a quanto ho detto (credo) in un altro
messaggio: hanno studiato quello che gli serve per produrre roba leggibile
da IE e Mozilla, oltre ovviamente a quello che gli piace e per questo, deo
gratias, i CMS (o derivati, come i blogging sw) piu' recenti usano RSS,
XHTML + XSLT (come bitflux), la semantica.

Luca Mascaro:
Ancora troppo poco a mio vedere :|

Andrea Resmini:
Aggiungo solo che sarebbe interessante allargare questa cosa ad uno
studio|paper|insertnamehere un po' piu' compiuto, in modo da a)
sensibilizzare sui temi b) avere risposte piu' certe a domande come quella
di

Luca Mascaro:
╚ quello che si cerca di realizzare attualmente, solo che io da solo ci sto
mettendo quasi 3 anni a capire cosa deve fare e buttare gi¨ i requirement