R: [webaccessibile] Seminario gratuito a Genova

Webmaster Ist. Chiossone webmaster a chiossone.it
Mer 20 Ott 2004 08:00:14 CEST

Ciao a tutti e in particolare allo staff di Dotvocal!
Mi piacerebbe partecipare al vostro seminario ma quella mattina sono
impegnata con il Festival della Scienza: "Navignare al buio nel www" è
l'esperienza che i visitatori del festival potranno fare al Chiossone;
chi vuole puo' provare ad usare il PC con sintesi vocale per andare in
Internet e capire meglio i problemi della accessibilità e non!
Alla prossima
Silvia

Silvia Dini
Istituto David Chiossone per ciechi e ipovedenti - onlus
Corso Armellini 11
16122 Genova
www.chiossone.it
tel. 010 83421