[webaccessibile] Seminario gratuito a Genova

***** ******* ******* a *********.***
Mar 19 Ott 2004 13:13:25 CEST

Ciao a tutti, volevo informarvi che ho organizzato un breve seminario gratuito
sull'accessibilità a Genova. Il seminario inizierà con l’analisi della LEGGE 9 gennaio
2004, n.4, allo scopo di coglierne le implicazioni per le aziende pubbliche e private.
Successivamente saranno analizzati i vantaggi derivanti dalla progettazione di siti Web
accessibili, con una particolare attenzione per gli aspetti economici e di comunicazione.

Il seminario non avrà quindi un taglio tecnico, ma, anzi, un carattere prevalentemente
introduttivo e si svolgerà il 5 novembre alle 9.30 presso la sede della mia azienda in Via
Greto di Cornigliano 6r.

Se qualcuno fosse interessato o volesse maggiori informazioni non esiti a contattarmi:
******* a *********.*** oppure 010 6563452.

Ciao, Marco.