[webaccessibile] testare anche con MAC

Alessandro Bunone alessandro.bunone a tesoro.it
Ven 15 Ott 2004 13:21:03 CEST

>Emanuele C.
>penso proprio che andrà a finire così; certo che se nelle prossime linee
guida tecniche
>del CNIPA sulla legge Stanca ci fosse un bell'elenco di Sistemi Operativi e
browser da
>usare per i test...
>
>ciao
>E.

Ciao a tutti,
a proposito di questo, TEORICAMENTE io potrei fare un sito accessibile,
secondo la legge Stanca, testandolo unicamente sulle ultime versioni di IE e
lynx solo su S.O. microsoft (ad es win2000) visto che in nessun punto si
parla di browser o S.O. su cui testare (e per cui sono validi i punti) !!!!
Oppure mi sono perso qualche cosa ???

Ciao
Alessandro