[webaccessibile] testare anche con MAC

mirko corli corli a quipo.it
Ven 15 Ott 2004 11:13:16 CEST

> Fermo restando che queste sono motivazioni assolutamente strumentali e
> legate solo al
> fatto che non si percepisce come la qualitą del prodotto passi anche
> per una adeguata
> visualizzazione cross-browser e cross-Operating System, chi mi aiuta a
> trovare dati
> OGGETTIVI del fatto che sia comunque necessario testare anche con Mac?
> (che so,
> statistiche di mercato, best practices o qualcosa di simile)
> Per favore non mi fornite impressioni personali: ho bisogno di
> [...]

Taccio sul commento all'idea del project manager;-)

ricerca velocissima:

- http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=6388
(articolo macworld 15/10: si parla di una ricerca Dataquest, magari
puoi trovarla e penso farebbe al caso tuo)
- http://www.macitynet.it/ - prova a fare la tua richiesta nel forum di
questo sito, e' la comunita' mac piu' attiva e seria qui da noi in
Italia (opinione, ma confortata dai fatti) e sicuramente trovi qualcuno
che ti sa dare delle indicazioni

a presto
mirko

---