[webaccessibile] CSS per la stampa

Marcello Cerruti mar961 a libero.it
Gio 14 Ott 2004 18:21:32 CEST

Stefano Massimino
ok quindi il suggerimento è creare un CSS solo per la stampa,

Marcello Cerruti
A me veramente sembrava implicito nell'oggetto  :-)
il suggerimento era sulle unità di misura più idonee

Stefano Massimino
ma se il
sito non è del tutto strutturato con i CSS? sfortunatamente è un progetto
che non è possibile modificare per il momento...

Marcello Cerruti
Non so, finora ho impostato CSS per la stampa su siti "puliti"
fai le tue prove e guardale nell'anteprima di stampa.
Così su due piedi non mi vengono in mente potenziali problemi.

Marcello Cerruti