[webaccessibile] CSS per la stampa

Marcello Cerruti mar961 a libero.it
Gio 14 Ott 2004 17:44:55 CEST

Stefano Massimino
ho la necessità di ridurre la dimensione di una pagina per adattarla ai
margini di stampa, adesso la pagina è larga 760px ed una parte viene
troncata, quella che eccede i 600px più o meno. Come posso ridurre la
pagina magari con una percentuale o adattandola al Foglio A4?

Marcello Cerruti
Cambia il medium, cambiano le esigenze
non regolarti in px ma in mm o cm,  una pagina A4 è 210 mm x 297 mm
Sono riuscito a posizionare gli elementi di una pagina con estrema precisione (ad esempio un prestampato con delle caselle da riempire) utilizzando i millimetri.

Marcello Cerruti