Re: R: R: R: [webaccessibile] Errori di validazione e accessibilità

Giacomo Amelotti giacomo a eventips.it
Gio 14 Ott 2004 16:50:53 CEST

anch'io non uso asp ma php, comunque dal codice segnalato:

' Get a count by splitting the string into an array
         ' and retreiving the number of elements in it.
         ' I add one to deal with the 0 lower bound.
         GetWordCount = UBound(Split(strTemp, " ", -1, 1)) + 1

Io farei:
- tronchi la stringa a 200 caratteri.
- la splitti in un array di parole ( Split(strTemp, " ", -1, 1) )
- usi l'array per ricomporre la stringa escludendo (per sicurezza)
l'ultima parola.

Jack