[webaccessibile] Sito parlante: test con IE

Elena Brescacin elebresca a email.it
Gio 14 Ott 2004 11:06:56 CEST

Per favore,
ieri sera così per capriccio ho messo sul mio sito la Speech API di udm4
http://www.udm4.com
così per fare una piccola prova, per curiosità! Funziona solo con windows e
IE, e con i controlli Active X attivati.
Da me funziona, dal mio collaboratore no; qualcuno ci fa una prova?
Una cosa... non sono riuscita a installare il microsoft speech in italiano,
non so se esiste; per ora ho messo i titoli (title) in inglese, se no
parlava come Stanlio e Olio :)
Ovviamente questo intruglio verrà tolto quando faccio partire ufficialmente
il sito, di cui adesso i link sono "rotti"; era solo per vedere se
effettivamente questo giochetto funziona, e con che limiti, a parte quello
ovvio di funzionare solo in ambiente win.
La mia è soltanto una curiosità alla fine, perché comunque né nel mio né
tanto meno in un eventuale sito "di lavoro" ho intenzione, personalmente,
di fare questi giochi perché comunque in ambiente win funziona ma se hai un
ambiente non-win o se hai disattivato qualcosa(tts, javascript, activex) su
win, l'accrocchio risulta solamente un errore in più!