[webaccessibile] Grafica dei siti accessibili

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Mer 13 Ott 2004 21:43:35 CEST

Gianluca T.:
A mio avviso, CSSZG è un ottimo esempio sulle potenzialità dei CSS:
- mostra come si possa veramente separare contenuti e presentazione
- come si possa stravolgere il layout di un sito con interventi minimi
(nulli nel caso di CSSZG, ma il codice XHTML è studiato appositamente)
- come non sia affatto vero che layout senza tabelle implichi layout tutti
uguali e brutti

I meriti di CSSZG sono questi e non sono affatto da trascurare, ma davvero
non credo sia il sito adatto a mostrare esempi di accessibilità.

Luca M.:
OT: mi torna in mente come ci siamo conosciuti "mimir" ;)