[webaccessibile] Grafica dei siti accessibili

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Mer 13 Ott 2004 21:40:46 CEST

Marcello Cerruti:
A parte che, a mio parere, si fa presto a parlare di arte. Rivediamole tra
200 anni queste "opere d'arte".
Non vorrei che "l'intepretazione" abbia refluenze sulla funzionalitą del
sito.
Per fortuna il 99% di utenti non vuole pensare nemmeno 2 secondi per capire
come usare un sito e quando gli chiedono di "interpretare" cambia sito.
Per fortuna quello che rimane e fa la differenza (quant meno nel 99% dei
siti) sono i contenuti.

Luca:
Non intendevo che fossero opere d'arte, ma come nell'arte ci sono i vari
stili dal minimalista al complesso anche nello stile delle interfacce (di
cui alcune io una minima idea d'arte glielą attribuisco)