[webaccessibile] Grafica dei siti accessibili

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Mer 13 Ott 2004 21:37:19 CEST

Marcello Cerruti:
Per il convertitore mi riferivo al tuo, ma dello style switcher ne parlavo
in generale, ne esistono per tutti gusti.

In ogni caso l'unica scocciatura, almeno che ho avuto modo di rilevare,
nell'utilizzo di em al posto di px  il famigerato1 Pixel Rounding Error

Luca:
Che stranamente  una delle poche cose che ci arriva direttamente dal
sistema operativo con la sua approssimazione strana degli em