[webaccessibile] Object paranoia

Marcello Cerruti mar961 a libero.it
Lun 11 Ott 2004 16:40:59 CEST

Luca
Eheeh mi viene da ridere, non sono sicuro ma posso
immaginare che quando
sono stati sviluppati i vari parser il fatto che object sia
nell'head Ŕ
considerato come un errore (esattamente come quando metti un
img nell'head)
e di conseguenza il browser corregge l'"errore"

Livio
Lo penso anche io, ma la pagina Ŕ valida ... che cacchius di
parser dell'anteguerra abbiamo?

Marcello
Succede sia con Expat che con MSXML ?

Comunque mi sfugge la necessitÓ di inserire un object in head, quando con un bel
display:none;
ottengo lo stesso risultato (farlo lavorare in background)

Capisco CSS ed eventi html sull'elemento Link, ma la necessitÓ di object in head mi sfugge

Marcello Cerruti