[webaccessibile] visibilita' errori js.

Livio Mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Lun 11 Ott 2004 15:43:49 CEST

Marcello Cerruti
A memoria, mi ricordo che ci sono sempre state le due
caselle degli script e di fatto ,e le ritrovo in tutte le
versioni di IE installate sulla mia macchina: 4, 5, 5.5 e 6.
Per di pił, sono sempre nella stessa posizione:
Gruppo Browsing (immagino Navigazione in italiano)
terza casella "disattiva debug degli script"
quarta "Notifica ogni errore di script "

Livio
o bella ... solo nona casella di controllo (sezione
Navigazione), disattiva debug degli script che se attivata
disattiva, se disattivata attiva.